ULTIME NOTIZIE

“La LIS A SCUOLA: UN FUTURO SOSTENIBILE”

Data pubblicazione: 20/11/2017

L’Istituto, con il sostegno della Fondazione Friuli, realizza ormai da quattro anni una formazione LIS base in orario extracurricolare, aperta agli allievi del triennio finale di tutti gli indirizzi.

La finalità del progetto è quella di colmare il vuoto di competenze nella comunicazione con i sordi nell’ambito professionale e di garantire una maggiore accessibilità da parte di tutti i cittadini ai servizi del territorio nonché al patrimonio naturalistico ed artistico-culturale .

385-Calendario esami integrativi

Data pubblicazione: 03/08/2018

Ai candidati interessati
Al personale docente

Oggetto:

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

prof.ssa Paola Stufferi

Pon a Dublino - ultimi giorni

Data pubblicazione: 28/07/2018

Ieri i nostri 15 studenti e le due professoresse che li hanno accompagnati per le seconde due settimane dell'esperienza a Dublino sono rientrati in Italia.

Pon a Dublino - terza settimana

Data pubblicazione: 22/07/2018

Questa settimana i nostri ragazzi hanno continuato con i loro lavori di gruppo, si sono addentrati maggiormente nella produzione di wiskey e birra e si sono goduti pomeriggi in riva al mare...

PON a Dublino - seconda settimana

Data pubblicazione: 13/07/2018

Questa settimana i nostri studenti sono andati a Belfast e si sono immersi nei project works che dovranno portare a termine divisi in gruppi.

Radio Chef 7 - Flora vince nella categoria dolci

Data pubblicazione: 03/07/2018

Programma RADIO CHEF 7 - Giovedì 21 giugno la nostra scuola è stata dichiara vincitrice del concorso Radio Chef 7 sezione Scuole per la categoria dolci. Vi riproponiamo la diretta radiofonica.

Pon a Dublino - prima settimana

Data pubblicazione: 03/07/2018

15 ragazzi e 2 docenti del Flora sono partiti per 4 settimane di alternanza scuola lavoro a Dublino.

Abbonamento a Feed prima pagina